MCattani – Una storia ticinese di successo

Nel 1994, al rientro dopo la formazione nella svizzera tedesca, Marzio Cattani decide di implementare i prodotti della falegnameria Dante Cattani, fondata nel 1952.

Attualmente la gamma dei prodotti è in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica, questo merito anche alla nuova serie denominata “Ghost” (unici produttori a livello svizzero) che si contraddistingue molto dalla concorrenza che giunge pressoché solo da oltre confine. L’estrema flessibilità raggiunta nel processo di produzione permette brevissimi tempi di realizzazione e di consegna, ciò porta la MC al vertice per indici di tempistica e qualità.

In occasione dei festeggiamenti per i 60 anni di attività della Falegnameria Dante Cattani a novembre 2012 abbiamo deciso di rinominare l’azienda in MC Cattani Falegnameria SA con un nuovo logo dinamico, giovane e pronto per le sfide future

I nostri plus

Esperienza e professionalità

La conoscenza delle problematiche del mercato e delle diverse merceologie di prodotto, un valido Servizio di Marketing di supporto e l’estrema professionalità, fanno della MC un Partner serio ed affidabile.

Flessibilità commerciale

La capacità di modificare le proprie strategie in funzione delle situazioni di mercato, permette alla MC di raggiungere i propri obiettivi insieme a quelli del proprio cliente.

Mezzi adeguati alle necessità

Una moderna ed organizzata struttura interna (Servizio informatico, Macchinari CNC, Reparto marketing e Product Design), permette alla MC di affrontare e risolvere le necessità dei propri clienti.

Qualità certificata Swiss Made

MCattani garantisce la vera qualità svizzera attraverso una filiera interna per la produzione di porte e serramenti, con l’utilizzo di materiali naturali provenienti dalla Svizzera.

MCattani attualmente occupa 14 collaboratori

Estrema flessibilita’ per creare, sviluppare e gestire ogni prodotto su misura.

Disponibilità di prodotti con certificazioni T30 / EI30 VKF / WK3.